ANTONIETTI, Maja
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.456
NA - Nord America 4.186
AS - Asia 2.148
SA - Sud America 275
AF - Africa 25
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 19.104
Nazione #
IT - Italia 8.657
US - Stati Uniti d'America 4.114
GB - Regno Unito 1.054
FR - Francia 996
SG - Singapore 724
CN - Cina 639
DE - Germania 407
SE - Svezia 385
HK - Hong Kong 366
BR - Brasile 220
UA - Ucraina 148
TR - Turchia 132
FI - Finlandia 119
RU - Federazione Russa 116
NL - Olanda 114
VN - Vietnam 72
ES - Italia 66
CZ - Repubblica Ceca 62
BG - Bulgaria 59
CH - Svizzera 57
KR - Corea 44
CA - Canada 40
PL - Polonia 38
BE - Belgio 35
IN - India 34
IE - Irlanda 25
RO - Romania 25
MX - Messico 24
AR - Argentina 22
JP - Giappone 22
ID - Indonesia 21
MY - Malesia 21
AT - Austria 17
SM - San Marino 14
PH - Filippine 11
ZA - Sudafrica 11
AU - Australia 10
EE - Estonia 9
HR - Croazia 9
IL - Israele 8
IQ - Iraq 8
LT - Lituania 8
PE - Perù 8
BD - Bangladesh 7
NO - Norvegia 7
CL - Cile 6
TH - Thailandia 6
ET - Etiopia 5
PK - Pakistan 5
PT - Portogallo 5
VE - Venezuela 5
CO - Colombia 4
EC - Ecuador 4
SI - Slovenia 4
UY - Uruguay 4
UZ - Uzbekistan 4
AD - Andorra 3
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AL - Albania 3
HU - Ungheria 3
IR - Iran 3
CR - Costa Rica 2
DK - Danimarca 2
EG - Egitto 2
EU - Europa 2
GE - Georgia 2
GR - Grecia 2
JM - Giamaica 2
KE - Kenya 2
LK - Sri Lanka 2
MT - Malta 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
CI - Costa d'Avorio 1
DZ - Algeria 1
GT - Guatemala 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
TM - Turkmenistan 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 19.104
Città #
Southend 784
Santa Clara 675
Milan 556
Singapore 516
Chandler 413
Rome 412
Hong Kong 360
Ashburn 337
Parma 326
Jacksonville 273
Bologna 259
Modena 233
Nyköping 207
Dearborn 201
Hefei 193
Houston 170
Turin 159
Ann Arbor 151
London 124
Palermo 123
Reggio Emilia 115
Beijing 113
Woodbridge 100
Bari 88
Izmir 84
Florence 83
Naples 83
Fairfield 82
Catania 74
Verona 71
Helsinki 69
Redwood City 68
Dallas 67
Padova 67
Los Angeles 66
Genoa 63
Brescia 62
Wilmington 62
Princeton 57
Sofia 54
Brno 53
Eugene 53
Cagliari 48
New York 46
Reggio Nell'emilia 45
Ravenna 44
Seoul 41
Moscow 37
Paris 37
Reggio Calabria 37
Ferrara 36
Buffalo 35
Council Bluffs 35
Monza 35
Napoli 35
Bolzano 34
Vicenza 33
Bergamo 32
The Dalles 32
Formigine 30
Munich 30
Casalgrande 29
Brussels 28
Piacenza 27
Segrate 27
Treviso 27
Pisa 25
Perugia 24
Torino 24
Caserta 23
Castellarano 23
Taranto 23
Cambridge 21
Dublin 21
Ho Chi Minh City 20
Salerno 20
Shanghai 20
Ancona 19
Macerata 19
San Jose 19
Seattle 19
São Paulo 19
Trento 19
Orem 18
Grigno 17
Hanoi 17
Livorno 17
San Diego 17
Tokyo 17
Boardman 16
Meda 16
Turku 16
Carpi 15
Carrara 15
Frankfurt am Main 15
Pescara 15
Sassuolo 15
Selargius 15
Venice 15
Cesenatico 14
Totale 9.574
Nome #
Osservare per progettare 2.085
Educazione e natura: radici profonde, sfide presenti, prospettive future 1.089
A tutta natura! Nuovi contesti formativi all'aria aperta per l'infanzia di oggi 1.002
Autovalutazione del profilo di competenze dell'insegnante nella Scuola dell'Infanzia e Primaria: una ricerca esplorativa 967
Aspetti di qualità dell’insegnante attraverso una scala di self efficacy 916
Nodi teorici, dimensioni metodologiche e competenze chiave nella formazione per l'Outdoor Education 614
Raccontare la scuola. Studi sulla documentazione 604
La voce degli insegnanti: competenze per insegnare nella scuola di base 581
European preschools in nature. Principles and evidence in international references 569
Competenze degli insegnanti ed esigenze formative 477
Pratiche inclusive nella scuola dell’infanzia: una ricerca sulle opinioni degli insegnanti 466
Osservare e documentare per includere 444
Dimensioni soggettive della qualità: self-efficacy e giudizi di rilevanza per insegnanti in servizio della scuola secondaria 409
Using picture books to enhance preschoolers’ comprehension and cognitive development 357
Il profilo dell’insegnante specializzato nelle opinioni di insegnanti in servizio, curricolari e sul posto di sostegno, di infanzia e primaria. Uno studio italiano 348
I Waldkindergarten. Evoluzione e complessità educativa 313
Sguardi sulla scuola primaria 307
Progettare l’inclusione a scuola: analisi di bisogni formativi e modello di ricerca-formazione 293
Sguardi sulla scuola dell'infanzia 292
CARTOONS AND VISUAL TEXTS IN PROMOTING TEXT COMPREHENSION 277
Being a teacher of a child with special educational needs: a rewarding but challenging experience 270
L'importanza della scelta metodologica come risposta al bisogno 265
Strumenti di lavoro per le attività in natura: osservazione e progettazione 262
I giovani maestri dell’Università di Modena e Reggio Emilia tra curricolo e occupazione 261
L’incontro con i BES: una sfida cruciale nelle testimonianze di insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria 251
La funzione pedagogica e didattica del laboratorio: un’indagine esplorativa tra curricolo formativo e profilo professionale nella laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria della sede di Reggio Emilia 250
Teaching children with special educational needs: satisfaction and difficulties referred by teachers 247
Il fenomeno dell'educazione naturale: una indagine esplorativa sui nuovi contesti formativi 246
7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore 236
Good teachers for special education in Italy 227
Il progetto del Centro di documentazione pedagogico provinciale di Reggio Emilia 223
L'Università si apre ai non studenti: un progetto di partecipazione e apprendimenti per giovani con disabilità intellettiva in una Università italiana 222
Validity and reliability of the Italian version of the Teachers' Sense of Efficacy Scale 222
When I'm a good teacher? When I'm bad? 206
Il valore formativo della documentazione 205
Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno 203
Autoévaluation des besoins formatifs des enseignants en activité 194
Inclusion and preschool between theory and teachers’ opinion 181
Il LS a sostegno dei processi inclusivi 181
Preschool training in the information society: a data base of educational experiences 175
La pratica del documentare e la formazione: un lemmario insolito 174
Le interviste 173
Creatività tra processo e prodotto 173
Le lezioni-testimonianza. Analisi testuale 172
Is documenting a relevant methodology for teachers? 170
Modelli e prassi per un'educazione in natura 169
T3: osservare tra teoria e pratica a Unimore 164
Oltre la porta cosa c'é? 158
Special teachers and special competencies 153
Per tutti e per ciascuno 150
L'educazione musicale nei Servizi per l'Infanzia: un primo sondaggio nella Provincia di Reggio Emilia 146
The practice of documentation by teachers 143
Tracce di educazione all'aperto in Italia: un commento introduttivo 139
Introduzione 123
Pre-school and primary school teachers for children with special needs evaluate their professional competences: a research in progress 120
Totale 19.264
Categoria #
all - tutte 43.314
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 43.314


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.403 0 0 0 0 0 238 182 314 140 224 155 150
2021/20221.954 42 180 129 138 88 104 113 128 260 160 366 246
2022/20232.944 170 186 194 241 212 257 137 323 375 268 330 251
2023/20242.296 119 125 146 302 283 135 169 237 109 252 262 157
2024/20254.037 189 105 220 354 667 448 288 285 427 263 400 391
2025/20262.377 358 179 349 538 565 388 0 0 0 0 0 0
Totale 19.264