MARTINI, Maria Cristiana
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.231
EU - Europa 5.132
AS - Asia 2.708
SA - Sud America 393
AF - Africa 36
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 13.513
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.180
IT - Italia 2.384
GB - Regno Unito 1.212
SG - Singapore 891
CN - Cina 879
HK - Hong Kong 392
SE - Svezia 365
BR - Brasile 320
DE - Germania 244
UA - Ucraina 180
TR - Turchia 170
FI - Finlandia 142
FR - Francia 141
VN - Vietnam 123
RU - Federazione Russa 122
KR - Corea 99
BG - Bulgaria 68
ID - Indonesia 37
CH - Svizzera 35
NL - Olanda 35
CZ - Repubblica Ceca 34
CA - Canada 31
IE - Irlanda 24
AR - Argentina 23
BE - Belgio 23
ES - Italia 22
PL - Polonia 22
IN - India 21
EC - Ecuador 17
AT - Austria 14
MA - Marocco 14
MY - Malesia 14
MX - Messico 13
BD - Bangladesh 12
CO - Colombia 11
AU - Australia 10
EE - Estonia 9
IQ - Iraq 9
RO - Romania 9
TW - Taiwan 9
HR - Croazia 8
PE - Perù 8
PH - Filippine 8
SI - Slovenia 8
LT - Lituania 7
UZ - Uzbekistan 7
NG - Nigeria 6
PK - Pakistan 6
GR - Grecia 5
PY - Paraguay 5
VE - Venezuela 5
IS - Islanda 4
JP - Giappone 4
TH - Thailandia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DZ - Algeria 3
IR - Iran 3
KE - Kenya 3
LV - Lettonia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TN - Tunisia 3
AZ - Azerbaigian 2
BY - Bielorussia 2
CL - Cile 2
CM - Camerun 2
CR - Costa Rica 2
EG - Egitto 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
RS - Serbia 2
ZA - Sudafrica 2
AG - Antigua e Barbuda 1
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
JM - Giamaica 1
KZ - Kazakistan 1
MN - Mongolia 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
PT - Portogallo 1
SA - Arabia Saudita 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TZ - Tanzania 1
UY - Uruguay 1
Totale 13.513
Città #
Southend 958
Santa Clara 867
Singapore 544
Chandler 483
Hefei 440
Hong Kong 392
Jacksonville 385
Ashburn 314
Fairfield 291
Houston 246
Woodbridge 215
Ann Arbor 207
Dearborn 207
London 155
Nyköping 144
Napoli 143
Rome 142
Beijing 137
Milan 124
Wilmington 124
Modena 123
Seattle 107
Izmir 97
Seoul 93
Bologna 92
Cambridge 88
Helsinki 79
Princeton 75
Los Angeles 67
Sofia 66
Eugene 65
New York 59
The Dalles 54
Moscow 49
Ho Chi Minh City 47
Chicago 46
Padova 45
Reggio Emilia 44
Parma 42
Bari 41
Buffalo 40
Turin 40
Naples 36
Brno 34
Florence 33
Verona 32
Palermo 31
Council Bluffs 30
Des Moines 30
San Jose 30
San Diego 28
Hanoi 27
Bremen 26
São Paulo 24
Dublin 23
Falkenstein 23
Brussels 21
Dallas 21
Torino 19
Kocaeli 18
Redwood City 18
Boardman 17
Shanghai 16
Ferrara 15
Trieste 15
Guangzhou 14
Jakarta 14
Messina 13
Norwalk 13
Brescia 12
Phoenix 12
Columbus 11
Genoa 11
Salerno 11
Warsaw 11
Atlanta 10
Belo Horizonte 10
Cento 10
Munich 10
Nuremberg 10
Vicenza 10
Chennai 9
Da Nang 9
Lausanne 9
Ottawa 9
Philadelphia 9
Tallinn 9
Brasília 8
Brooklyn 8
Pescara 8
Ravenna 8
Lima 7
Montreal 7
Mountain View 7
Parrano 7
Poplar 7
Rivergaro 7
Tashkent 7
Venice 7
Vienna 7
Totale 8.875
Nome #
La voce degli insegnanti: competenze per insegnare nella scuola di base 581
Il capitale sociale della famiglia e della comunità come fattori protettivi contro il disagio 429
An Online Education System to Produce and Distribute Video Lectures 363
Percezione del corpo e malessere psicosociale durante lo sviluppo preadolescenziale 340
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories 337
Beyond Employment Rate: A Multidimensional Indicator of Higher Education Effectiveness 333
Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo 314
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption 298
A Measure of Poverty Based on the Rasch Model 289
The Frame Effect Revisited: Is Trust able to Transform People from Risk Averse to Risk Taker? 289
Comparison of four common data collection techniques to elicit preferences 286
Evoluzione dei bisogni durante gli studi universitari. Un’analisi mediante reticoli di preferenze 256
A Participative Process for the Definition of a Human Capital Indicator 250
Conoscenza delle malattie sessualmente trasmissibili in giovani veneti al servizio di leva 234
A Measure of Poverty Based on the Rasch Model 233
A Participative Process for the Definition of a Human Capital Indicator 230
Good teachers for special education in Italy 227
OneLab: Online education with minimal human supervision 219
Rifiutare lavoro: scelta consapevole, roulette russa o risposta a proposte indecenti? 211
Visualisation and Analysis of Affiliation Networks as Tools to Describe Professional Profiles 210
Il bullismo: fattori individuali e contestuali 201
Epidemiology of overweight and obesity among Italian early adolescents: Relation with physical activity and sedentary behaviour 195
Le categorie di famiglie a rischio di povertà 194
Effects of an experimental online education support on lectures fruition and teaching effectiveness 190
La relazione tra clima sociale della zona di residenza e malessere psicologico durante lo sviluppo preadolescenziale: il ruolo del sostegno dei genitori e del senso di sicurezza. 187
Questionari per la rilevazione CATI longitudinale dell'inserimento lavorativo e professionale di laureati universitari 187
Convergenze e divergenze di opinione nella coppia 182
Statistica: dalla datificazione dei processi alla previsione 181
Analisi delle competenze dei laureati in Scienze Statistiche dell’Università di Padova. 176
Competenze per la ricerca. Esigenze delle imprese innovative e profili formativi 173
Bisogni di servizi e organizzazione esistenziale degli studenti dell’Università di Padova 173
Analisi di segmentazione con una variabile dipendente trasformata in logit 170
Jobs and Competences of Graduates in Statistics 168
La diffusione e i predittori dell’uso di alcol e tabacco in preadolescenza. 167
Detection of Unlikely Answers in Survey Research 166
Longitudinal Determinants of Attrition in CATI Panel Surveys 165
Il profilo professionale dello statistico: ruoli, competenze e prospettive 164
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception 163
Graduates’ Job Quality Dimensions According to a Delphi-Shang Experiment 162
The role of citation networks to explain academic promotions: an empirical analysis of the Italian national scientific qualification 158
Competenze, qualità del lavoro e soddisfazione dei laureati instatistica 158
On using video lectures data usage to predict university students dropout 157
Fattori economici che rendono le famiglie vulnerabili al disagio 155
Integrazione e razzismo nei confronti di atleti di origine non italiana 152
Professional benchmarking of degrees at the University of Padua 150
I differenziali semantico ed esperienziale degli esperti e la rappresentazione di professione mediante il metodo Delphi 147
Dimensioni della qualità del lavoro. Punti di vista di neo-laureati e di esperti Delphi a confronto. 146
Vita professionale, sociale e sportiva degli atleti di origine non italiana 146
Il valore di mercato dei titoli di laurea e diploma di Padova a sei mesi dal conseguimento 143
Il turnover del disagio nelle famiglie di Padova 142
Professional choices and personal values: Similarities and differences between Schein’s career anchors and Schwartz basic values 141
Probabilità di contatto nelle indagini CATI sugli italiani 141
Lo statistico, questo sconosciuto. Come gli studenti dell’Università di Padova vedono la statistica e gli statistici 140
The refusal of offered jobs 138
Aspetti evolutivi della qualità del lavoro dei laureati. Visioni tratte da un esperimento Delphi-like 138
Professionalità nei servizi di supporto alle attività internazionali di studenti e laureati dell’Università di Padova 136
Metodi statistici per la rappresentazione delle professioni mediantecompetenze e attività 136
Occupazione e professionalità nelle imprese venete di Ricerca & Sviluppo 134
Homeless: Chronicity and Relations with Social Services 132
Nella scala 1-5 di valutazione, la posizione mediana favorisce l’elusione? 128
Professionalità nei servizi innovativi per studenti universitari 128
Il CV da esibire ai selettori per ottenere un colloquio di lavoro in Veneto 124
Dimensions of graduates' job satisfaction in the short and medium terms 123
La soddisfazione dei laureati per gli studi: giudicare il passato pensando al futuro 122
La decisione di proseguire gli studi universitari dopo la laurea 121
Stated and experienced availability as clues for call-scheduling in households longitudinal CATI surveys 118
«Il dottore è in casa?» Come prevedere il contatto telefonico con il laureato 114
Educational investments to guarantee graduates' human capital effectiveness 112
Media, economia e comunicazione: una sintesi per il territorio 111
Programmazione efficiente delle chiamate in indagini CATI sulle famiglie italiane 107
Se potessi tornare indietro… Valutazione dei percorsi universitari in un’ottica di fidelizzazione. 107
Totale 13.598
Categoria #
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Totale 42.511


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021716 0 0 0 0 0 117 95 110 50 171 91 82
2021/20221.266 15 142 70 120 44 37 42 56 154 102 305 179
2022/20231.541 144 178 99 133 163 231 57 122 166 60 110 78
2023/20241.123 65 81 71 147 168 97 102 99 48 51 79 115
2024/20253.160 124 46 63 205 689 479 167 130 367 222 369 299
2025/20261.868 281 194 383 398 412 200 0 0 0 0 0 0
Totale 13.598