Evaluating e-learning satisfaction with a quali-quantitative analysis of the open-ended responses: a case study of a continuing medical education course / Lugli, Camilla; Mazzaccara, Alfonso; Guerrera, Debora; Arecchi, Serenella; D’Ancona, Fortunato; Fadda, Giulia; Giannitelli, Stefania; Filippini, Tommaso; Palandri, Lucia; Righi, Elena; Maria Favazzi, Ughetta. - In: ACTA BIOMEDICA. - ISSN 2531-6745. - 96:5(2025), pp. 1-14.

Evaluating e-learning satisfaction with a quali-quantitative analysis of the open-ended responses: a case study of a continuing medical education course

Camilla Lugli;Tommaso Filippini;Lucia Palandri;Elena Righi;
2025

2025
96
5
1
14
Evaluating e-learning satisfaction with a quali-quantitative analysis of the open-ended responses: a case study of a continuing medical education course / Lugli, Camilla; Mazzaccara, Alfonso; Guerrera, Debora; Arecchi, Serenella; D’Ancona, Fortunato; Fadda, Giulia; Giannitelli, Stefania; Filippini, Tommaso; Palandri, Lucia; Righi, Elena; Maria Favazzi, Ughetta. - In: ACTA BIOMEDICA. - ISSN 2531-6745. - 96:5(2025), pp. 1-14.
Lugli, Camilla; Mazzaccara, Alfonso; Guerrera, Debora; Arecchi, Serenella; D’Ancona, Fortunato; Fadda, Giulia; Giannitelli, Stefania; Filippini, Tomma...espandi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ABM_17305.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza: [IR] creative-commons
Dimensione 596.25 kB
Formato Adobe PDF
596.25 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1389530
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact