Evaluating e-learning satisfaction with a quali-quantitative analysis of the open-ended responses: a case study of a continuing medical education course / Lugli, Camilla; Mazzaccara, Alfonso; Guerrera, Debora; Arecchi, Serenella; D’Ancona, Fortunato; Fadda, Giulia; Giannitelli, Stefania; Filippini, Tommaso; Palandri, Lucia; Righi, Elena; Maria Favazzi, Ughetta. - In: ACTA BIOMEDICA. - ISSN 2531-6745. - 96:5(2025), pp. 1-14.
Evaluating e-learning satisfaction with a quali-quantitative analysis of the open-ended responses: a case study of a continuing medical education course
Camilla Lugli;Tommaso Filippini;Lucia Palandri;Elena Righi;
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ABM_17305.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza:
[IR] creative-commons
Dimensione
596.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
596.25 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




